prestito per Dipendenti Pubblici

prestito dipendenti pubblici
L TUO PRESTITO FACILE VELOCE E SICURO

I DIPENDENTI PUBBLICI, possono usufruire di una forma di prestito garantito e assicurato: la CESSIONE del QUINTO dello STIPENDIO.

DIPENDENTI PUBBLICI

Per "DIPENDENTE PUBBLICO" si intende un rapporto di lavoro alle dipendenze delle Pubbliche amministrazioni statali: Regioni, Città Metropolitane ex/Province, Comuni, Asl, Enti ospedalieri. Non fanno eccezione i dipendenti di aziende municipalizzate (aziende di forniture di gas, acqua, trasporto urbano, nettezza urbana ecc…).

RICHIEDI ORA UN PREVENTIVO
CATEGORIE FINANZIABILI
  • DIPENDENTI PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI:
    Sono i lavoratori alle dipendenze di un’amministrazione PUBBLICA STATALE e hanno un lavoro con contratto a tempo indeterminato ottenuto tramite concorso.
    L’elenco degli enti PUBBLICI è molto lungo e comprende diverse tipologie di lavoratori che si occupano a vario titolo delle funzioni di controllo e di servizio sul territorio.
    Fanno parte di questa categoria i dipendenti delle REGIONI, delle città METROPOLITANE ex/PROVINCE, dei COMUNI, delle COMUNITÀ MONTANE e loro consorzi, istituti autonomi case popolari, camere di commercio, industria, artigianato, agricoltura e loro associazioni ed enti pubblici non economici nazionali.
  • DIPENDENTI SANITÀ PUBBLICA:
    Soni i lavoratori alle dipendenze di un ASL (Aziende Sanitarie Locali) e fanno parte del servizio sanitario nazionale e sonno dipendenti che lavorano con varie mansioni all’interno della struttura come i MEDICI, INFERMIERI, TECNICI DI LABORATORIO, BIOLOGI, OSS (Operatore Socio Sanitario), AMMINISTRATIVI e DIREZIONALI ecc…
  • DIPENDENTI AZIENDE PUBBLICHE O MUNICIPALIZZATE:
    Tutti i lavori alle dipendenze di un’azienda di propietà dallo Stato ITALIANO o di un COMUNE oppure una REGIONE e si occupano di vari servizi che vengono erogati ai cittadini: smaltimento rifiuti, consorzi idrici, trasporto urbano, agricoltura, territorio ecc…
    Sono dipendenti che lavorano a vario titolo all’interno di queste aziende che però godono di un contratto di lavoro del pubblico impiego.

I dipendenti pubblici hanno la possibilità di accedere ai prestiti con rimborso mediante la Cessione del Quinto dello Stipendio e prestito delega. Si tratta dei lavoratori a contribuzione ex/INPDAP stipendiati dagli enti pubblici locali i lavoratori alle dipendenze degli enti pubblici locali possono accedere a un prestito personale tramite la CESSIONE del QUINTO e il PRESTITO DELEGA e restituirlo tramite rate mensili che verranno versate direttamente dalla propria amministrazione di appartenenza trattenendole dalla busta paga del lavoratore, riducendo in questo modo il rischio di insolvenza involontaria.
Contattaci subito compilando il nostro FORM, il preventivo è gratuito e senza impegno, inoltre un consulente professionale incaricato da Prestitò verrà a casa tua per aiutarti a scegliere la tipologia di finanziamento più idonea alle tue necessità confezionandoti un prodotto personalizzato.
PRESTITÒ IL TUO PRESTITO A PORTATA DI…. CLICK